Vacanze&Relax> SOLOAFFITTIVACANZE

SOLOAFFITTIVACANZE
Contatta direttamente il nostro servizio clienti (dal lunedì alvenerdì dalle 09:00 alle 18:30) allo 0547 316451 o scrivendo a
booking@soloaffittivacanze.it

 

Solo Affitti Vacanze è la piattaforma online che mette a disposizione, a prezzi convenienti, quasi 90.000 case vacanze in Italia e in Europa, garantite e certificate da Solo Affitti S.p.A., il brand italiano leader dell’affitto.

Potrete scegliere online tra migliaia di offerte di appartamenti, case vacanze, ville di lusso situate in luoghi incantevoli vicino al mare, in montagna, al lago, in collina o in città d’arte; una selezione talmente ampia che potrà soddisfare le esigenze di tutti i tuoi Clienti.

Accedendo al sito www.soloaffittivacanze.it, totalmente rinnovato e di facile utilizzo, potrete trovare la soluzione ideale e prenotare in tempo reale la  vacanza.

PER PRENOTARE ON LINE

In caso di adesione riceverete da parte di Solo Affitti Vacanze il Vs Codice Sconto.

Prenotare è semplice: è sufficiente selezionare una meta e verrai guidato fino alla fase di gestione dell'incasso, dove inserirete l apposito codice elargitovi per avere lo sconto

Chi è Solo Affitti Vacanze
‘Sentiti a casa nella tua vacanza’

Solo Affitti Vacanze, fondato nel 2010, è il brand del gruppo Solo Affitti Holding che consente di prenotare online soggiorni in case vacanze di qualità garantita e certificata da Solo Affitti, il franchising immobiliare con la rete N°1 dell’affitto in Italia.
L’azienda con sede a Cesena, in Emilia Romagna, è detenuta per l’83% da Solo Affitti S.p.A e il restante 17% da due importanti imprenditori che da anni sono alla guida di società operanti nei settori dell’ingegneria e dell’I.T.

Dal 2013, Solo Affitti Vacanze è anche online con una piattaforma di e-commerce che distribuisce il proprio prodotto a livello nazionale e internazionale proponendosi in maniera competitiva sul mercato turistico.

Gli appartamenti disponibili su soloaffittivacanze.it sono oltre 70.000, distribuiti in tutta Italia ed Europa, con un portafoglio di soluzioni che spaziano dal monolocale vista mare, alla villa con piscina per gruppi di amici e famiglie, al casale immerso nel verde per vacanze relax, rispondendo alle esigenze di un mercato che negli ultimi anni favorisce gli affitti delle case vacanze rispetto al classico soggiorno in hotel.

La mission di Solo Affitti Vacanze è quella di impegnarsi per trasformare le vacanze in un’esperienza unica, e far sentire i propri clienti a casa ovunque decidano di trascorrere i loro soggiorni, selezionando per i suoi clienti le migliori case vacanze garantite e certificate. Da questo obiettivo nasce il motto ‘Sentiti a casa nella tua vacanza’.

 

Il percorso e la storia

1987 Loris Spronelli fonda la prima agenzia immobiliare ‘Provimm‘
1996 Nasce Solo Affitti: il marchio specializzato nel settore delle locazioni, nato dall’esperienza di Loris Spronelli con ‘Provimm’ e dalla capacità imprenditoriale di Silvia Spronelli
1997 Apre la prima agenzia Solo Affitti che va incontro alle esigenze di inquilini e proprietari delle tradizionali agenzie immobiliari. Il successo riscontrato dalle prime agenzie ha portato allo sviluppo di un vero e proprio franchising, diffusosi rapidamente su tutto il territorio nazionale
2010 nasce il marchio Solo Affitti Vacanze, il nuovo brand di Solo Affitti che si rivolge al mercato degli affitti turistici. In un mercato come quello italiano in cui esistono soltanto piccoli operatori locali, il nuovo ramo d’azienda di Solo Affitti si pone l’obiettivo di diventare leader del mercato in Italia per la ricerca e l’affitto di soggiorni in casa vacanza. Il modello di business con cui si presenta è quello di sister-brand di Solo Affitti occupando dei corner dedicati all’interno delle agenzie del gruppo.
2013 Nel tempo Solo Affitti Vacanze diventa intermediario indipendente per le case vacanza e successivamente si trasforma in una start-up digitale incubata all’interno del Gruppo Solo Affitti
2014 - settembre la newco si trasforma in S.p.A, grazie ad un aumento di capitale sociale, oggi pari a 4 milioni di euro con il contributo di due nuovi investitori internazionali
2015 Lancio commerciale sul mercato della piattaforma e-commerce www.soloaffittivacanze.it  

La start-up, dopo una prima fase di lancio e consolidamento per i clienti Italia, vedrà già dal prossimo anno una seconda fase di sviluppo per i mercati esteri con una localizzazione in 6 lingue del portale italiano.

 

I valori aziendali

La filosofia di gestione del brand si basa pochi ma essenziali concetti cardine: customer care - dove il cliente è sempre al centro dell’attenzione e può contare su assistenza costante durante tutto il processo di selezione e acquisto del soggiorno; durante la vacanza ha a disposizione assistenza 24h su 24, oltre ad una persona in loco a cui fare affidamento sempre, dal momento in cui gli consegna le chiavi della casa fino al momento di tornare a casa – e innovazione, seguendo e anticipando i trend di mercato, competenza e attitudine al problem solving, volti a generare valore nel soddisfare i clienti, i fornitori e tutti i collaboratori.
L’investimento di grandi energie intellettuali, unite all’innovazione tecnologica ha permesso all’azienda di entrare in un settore così competitivo come quello turistico, puntando a diventare un’importante azienda nel mercato degli affitti turistici in Italia che ha saputo modificare il proprio modello di business tradizionale, passando al digitale, intuendo e raccogliendo le potenzialità della vendita online di soggiorni in case vacanze.

 

 

L’offerta di Solo Affitti Vacanze

Solo Affitti Vacanze propone oltre 70.000 alloggi distribuiti in Europa e nel resto del mondo, di cui oltre 10.000 solo in Italia con una prevalenza in:

    • Toscana (4.366)
    • Sardegna (817)
    • Sicilia (776)
    • Umbria (639)
    • Lazio (631)

     

...seguici anche su facebook

CRAL facebook

La Bacheca C.R.A.L.

Per chi non fosse ancora socio CRAL ma intende diventarlo, ecco la modulistica da consegnare in segreteria. All'interno anche la modulistica per le richieste di contributi, comunicazione IBAN e altro.

Modulistica»

CRAL:
il circolo

Tutto ciò che c'è da sapere sul'organizzazione del circolo C.R.A.L della Regione Marche a portata di "click"!

Statuto »

Regolamento »

Cariche Sociali »

Contatti »